cameretta per ragazzi | Kids&Young |LAGO

Armadio cameretta N.O.W. Quick

Contrasti cromatici e materiali ricercati

Designer Daniele Lago · 2006

L’armadio N.O.W. Quick è progettabile ogni 1,5 cm di larghezza, integrandosi perfettamente all’architettura della cameretta di bambini e ragazzi. Il sistema brevettato di apertura delle ante, basato sulla pressione della mano, permette di interpretare in maniera differente la fisicità dell’armadio. Materiali innovativi e di elevata qualità, come il nobilitato, l’XGlass e il laccato, offrono alternative uniche e salubri per arredare le camerette dei più piccoli, accompagnandoli nel loro percorso di crescita. Contrasti cromatici e texture materiche rendono infine l’armadio N.O.W. Quick una soluzione che si adatta ad ogni personalità e interior.

armadio grigio camera | Armadio N.O.W. Quick |LAGO

Personalizzabile al cm

L’armadio N.O.W. Quick si adatta perfettamente ad ogni spazio della cameretta grazie alla possibilità di progettarlo in serie ogni 1,5 cm di larghezza.

Apertura brevettata

Un innovativo sistema di apertura dell’anta basato sulla leggera pressione della mano, sfrutta l’elasticità dell’acciaio armonico, donando sorpresa ad ogni gesto.

armadio battente componibile | Armadio N.O.W. Quick | LAGO

Ampia gamma di finiture

Le fasce dell'Armadio N.O.W. Quick sono personalizzabili nei numerosi colori della finitura Laccato e in Vetro, questo permette di dare vita a soluzioni colorate e versatili per la cameretta di bambini e ragazzi. 

Materiali e finiture

L’ampia scelta di colori e texture permette di esprimere arredi disegnati sulla propria personalità. Materiali e soluzioni eccellenti, garanzia di prodotti dalla bellezza senza tempo.

Laccato, Vetro Lucido, Vetro Opaco
Vetro Metal
Nobilitato
Nobilitato Stampato
Marble XGlass
Metal XGlass
Wood XGlass
Home Couture XGlass
Animal Zero
Nobilitato
Tutti i materiali tecnici dell'Armadio cameretta N.O.W. Quick
Cerca un rivenditore vicino a te
Lago_Store_Milano_Porta_Nuova_2021_0001
Richiedi informazioni
Letta e compresa l’Informativa Privacy del sito e il suo Paragrafo 3.