Cucina 36e8 Fenix
Eleganza e inalterabilità per una cucina completa
Designer Daniele Lago · 2019
Bellezza e resistenza sono le caratteristiche che rendono unica la cucina completa 36e8 Fenix grazie all’intelligenza del laminato Fenix, un materiale nanotecnologico che permette di eseguire riparazioni termiche di eventuali micrograffi superficiali. Estremamente opaca e dal colore profondo, la superficie della cucina regala piacevoli sensazioni tattili e risulta altamente resistente ai graffi e all’abrasione. Igienico e antistatico, la finitura Fenix è ideale anche per il contatto con gli alimenti grazie alle sue proprietà di abbattimento della carica batterica.
Pensili laccati internamente
I pensili 36e8 sono finemente laccati anche all’interno e lavorati a 45° con filigrana in alluminio. Una continuità visiva e di linea che permette l’intersecarsi dei vari ambienti per un libero scorrere della vita.
Piano snack Wildwood
Uno strato di legno nobile di 4 mm si incastra artigianalmente con le basi della cucina per disegnare un piano snack. Il termotrattamento conferisce elevatissima resistenza a macchie e graffi mentre la finitura di protezione crea una superficie estremamente funzionale.
Sospensione su vetro temperato
Le penisole e isole fluttuano sospese su resistenti sostegni in vetro extrachiaro temperato, che si distingue per elevatissima resistenza ad urti ed è in grado di sopportare carichi molto superiori al peso della cucina stessa.
Grande libertà compositiva
In cucina, il modulo quadrato si traduce in grande libertà compositiva: i volumi rettangolari tradizionali vengono destrutturati, dando vita a un linguaggio flessibile in grado di adattarsi alla personalità di chi li usa.
Materiali e finiture
L’ampia scelta di colori e texture permette di esprimere arredi disegnati sulla propria personalità. Materiali e soluzioni eccellenti, garanzia di prodotti dalla bellezza senza tempo.