Cucina 36e8 Metal XGlass
Cucine su misura inalterabili nel tempo
Designer Daniele Lago · 2019
Prestigiose superfici in metallo conferiscono alla cucina su misura una matericità contemporanea. I luminosi riflessi nelle finiture lucida e opaca sono segnati da una spazzolatura fatta a mano sulla laccatura metallica applicata sul retro del vetro. Un materiale che garantisce longevità e bellezza nel tempo grazie ad un’elevata resistenza assicurata anche da una facilitata pulizia ed igienicità. Il vetro, più leggero e con un fabbisogno energetico minore del metallo, permette inoltre di dare seguito ad una strategia per la riduzione dell’impatto ambientale.
Spazi ottimizzati grazie alla doppia profondità delle basi
Personalizzabile su misura delle proprie necessità, la cucina 36e8 Metal XGlass offre la possibilità di accostare basi con differenti profondità, permettendo di ottenere piani di lavoro più capienti e di ottimizzare ogni spazio disponibile.
Attrezzature interne eleganti e funzionali
Portaposate e fondi con profili antiscivolo organizzano lo spazio e accolgono taglieri, bilance e altri accessori per le diverse attività, arricchendo il valore della cucina e disegnandone con eleganza anche gli interni.
Assenza di gole e maniglie garantiscono la purezza dei volumi
L’integrazione fra il top, l’anta, il fianco e l’assenza di gole e maniglie generano singoli volumi essenziali dalla raffinatezza formale, capaci di destrutturarsi e adattarsi ad ogni spazio e stile.
Sospensione e leggerezza senza eguali
La sospensione totale di basi, pensili e colonne, esalta il senso di leggerezza e la libertà progettuale e compositiva. Il piano di lavoro inoltre può essere posizionato in base alle proprie esigenze per una rinnovata ergonomia.
Materiali e finiture
L’ampia scelta di colori e texture permette di esprimere arredi disegnati sulla propria personalità. Materiali e soluzioni eccellenti, garanzia di prodotti dalla bellezza senza tempo.