penisola cucina in vetro lucido | Cucina 36e8 Wood XGlass | LAGO

Cucina 36e8 Wood XGlass

La cucina dalle venature profonde

Designer Daniele Lago · 2019

La soluzione innovativa rappresentata da XGlass permette di offrire legni esclusivi dalle possenti venature rese profonde e vive dal vetro che garantisce una perfezione superficiale assoluta. Grazie alla tecnologia digitale si ottiene una continuità di venatura tra i diversi elementi della cucina che rende elevato il valore finale della stessa. Rispetto al legno inoltre, si hanno maggiore resistenza all’usura e facilità di pulizia grazie alle proprietà fisiche del vetro.

cucina con teche in vetro | Cucina 36e8 Wood  XGlass | LAGO

Maniglia Flapp

La maniglia Flapp è celata da un design pulito e con un semplice tocco rientra e rende più comoda l’apertura della colonna frigo o della lavastoviglie. Testata per garantire funzionalità ed efficienza per infinite aperture, è applicabile anche ad altre superfici.

filigrana in alluminio | Cucine | LAGO

Cappa

La cappa LAGO è disegnata appositamente per integrarsi al pensile con giunzione a 45°, offre elevate performance ed un’illuminazione integrata ottimale.

cucina in vetro con penisola | Cucina 36e8 Wood  XGlass | LAGO

Sospensione su vetro temperato

Le penisole e isole fluttuano sospese su resistenti sostegni in vetro extrachiaro temperato, che si distingue per elevatissima resistenza ad urti ed è in grado di sopportare carichi molto superiori al peso della cucina stessa. 

Materiali e finiture

L’ampia scelta di colori e texture permette di esprimere arredi disegnati sulla propria personalità. Materiali e soluzioni eccellenti, garanzia di prodotti dalla bellezza senza tempo.

Laccato, Vetro Lucido, Vetro Opaco
Vetro Metal
Marble XGlass
Metal XGlass
Wood XGlass
Home Couture XGlass
Animal Zero
Vetro
Tutti i materiali tecnici della Cucina 36e8 Wood XGlass

Scopri anche

Cerca un rivenditore vicino a te
Lago_Store_Milano_Porta_Nuova_2021_0001
Richiedi informazioni
Letta e compresa l’Informativa Privacy del sito e il suo Paragrafo 3.