- LAGO
- /
- design /
- Soggiorno moderno /
- Divani /
- Divano Biza
Divano Biza
Il divano elegante e modulare per la zona giorno
Designer Monica Armani · 2024
Il divano elegante Biza, con un richiamo all’architettura bizantina e alle cupole di San Marco a Venezia, presenta forme morbide, organiche, ma allo stesso tempo precise e ordinate. Il segno distintivo del design è l’aggetto del volume dello schienale rispetto alla base rastremata, su cui poggia assieme ai cuscini di seduta. Le linee curve del divano, disegnato con estrema eleganza, danno vita a oggetti mai scontati, adatti a tante situazioni. Grazie alla componibilità dei suoi moduli, è possibile ottenere soluzioni lineari o avvolgenti, generando infinite configurazioni per la zona giorno.
Massimo comfort nella zona giorno
Grazie alle sue forme morbide e accoglienti il Divano Biza, offre il massimo comfort e invita ad abbandonarsi ai momenti di relax nella zona giorno. La possibilità di personalizzazione nell’ampia gamma di tessuti LAGO permette di dare vita ad un arredo che regala un’inedita sensazione di morbidezza
Volumi sinuosi e snelli
Una base a terra, su cui sono appoggiati schienali e i cuscini di seduta, delinea i volumi sinuosi e accoglienti del Divano Biza. Grazie alla componibilità dei suoi moduli è possibile dare forma a composizioni avvolgenti e versatili.
Materiali e finiture
L’ampia scelta di colori e texture permette di esprimere arredi disegnati sulla propria personalità. Materiali e soluzioni eccellenti, garanzia di prodotti dalla bellezza senza tempo.