Lavabo Klif
Il lavabo per bagno scolpito nella pietra
Designer Daniele Lago · 2024
Dal fascino di unico blocco di pietra scolpito prende forma un lavabo per bagno dai segni forti e dalle geometrie rigorose che si integra in funzionali basi contenitive. Grazie all’assenza di giunte e all’invisibile sistema di raccolta dell’acqua, il lavabo risulta estremamente elegante e funzionale. L’innovativo materiale Mdi, realizzato in minerali naturali, offre elevate performance in termini di resistenza ai liquidi e ai prodotti detergenti.
Il fascino e la resistenza della pietra
La finitura in MDi, un materiale all'avanguardia realizzato con minerali naturali, che presenta irregolarità della superficie grazie alla texture digitale, conferisce naturalezza tanto alla vista quanto al tatto, regalando inediti percorsi materici.
Integrato alle basi
Il lavabo Klif può essere integrato alle basi modulari 36e8, sia con apertura push-pull che a gola. Questo permette di dare vita ad soluzioni versatili che uniscono l’eleganza alla funzionalità: i capienti contenitori infatti permettono di organizzare con ordine gli spazi dedicati al benessere.
Materiali e finiture
L’ampia scelta di colori e texture permette di esprimere arredi disegnati sulla propria personalità. Materiali e soluzioni eccellenti, garanzia di prodotti dalla bellezza senza tempo.