- LAGO
- /
- design /
- Sala da pranzo moderna /
- Sedie /
- Sedia Colombina
Sedia Colombina
Una sedia versatile per ogni tipo di interior
Designer Monica Armani · 2024
La famiglia Colombina spazia dalla sedia per sala da pranzo alla poltroncina e ancora dalle easy-chair agli sgabelli. Un sistema che si adatta a tutti gli interior per risolvere diverse necessità e funzioni, anche grazie alla varietà di gambe, che possono essere in metallo o in legno Finewood. La collezione si ispira alla maschera veneziana Colombina, che, con il suo aspetto ellittico e ovale, ricorda gli schienali di queste sedie, oggetti dal tratto sinuoso ed elegante, sono la sintesi tra forme organiche e dettagli precisi.
Una collezione dalle diverse configurazioni
La rinnovata gamma di tessuti e pelli LAGO, combinata alla proposta di gambe in metallo laccato e in legno di rovere tinto e alle diverse configurazioni della seduta, dà vita a una serie di varianti che si inseriscono con disinvoltura in tutti gli stili di interior.
Design avvolgente
Lo schienale della sedia Colombina si caratterizza per la sua forma curva, che abbraccia con naturalezza. La linea ovale e raffinata che richiama la delicatezza delle maschere veneziane, crea un design fluido e accogliente, capace di unire estetica e funzionalità con un tocco di classe senza tempo.
Sedia Colombina 2792F
Sedia Colombina 2792M
Materiali e finiture
L’ampia scelta di colori e texture permette di esprimere arredi disegnati sulla propria personalità. Materiali e soluzioni eccellenti, garanzia di prodotti dalla bellezza senza tempo.