Collezione Venezia
Venezia ha basato la sua florida storia sul dialogo tra culture e sul secolare commercio di oggetti di proverbiale manifattura: una forte vocazione internazionale all’incontro e un crossover che è il fondamento della sua incredibile epoca.
Monica Armani, partendo da queste considerazioni, ha dato vita ad una nuova serie di prodotti LAGO pensati per diventare protagonisti dell’abitare contemporaneo in tutto il mondo ed essere, proprio come la Serenissima, senza tempo. Oggetti che diventano, proprio come la promessa ‘Never Stop Dreaming’, il motore per i nostri sogni.
“Per questa edizione del Salone del Mobile abbiamo deciso di aprirci ancor più all’incontro e alla contaminazione di anime e culture. Tra i diversi designer con i quali stiamo collaborando, abbiamo scelto Monica Armani per dare vita a un’intera collezione ispirata a Venezia - dichiara Daniele Lago, AD & Head of Design di LAGO Spa - Ci siamo lasciati ispirare dalla storia di questa città, per secoli un crocevia di popoli, persone e visioni del mondo. Con Monica Armani abbiamo fin da subito trovato molti punti in comune sul modo di intendere il design. È così che, in maniera naturale, sono nati prodotti destinati a tutte le aree della casa che siamo felici di poter presentare in stand e in Casa LAGO durante la Design Week”.
Casa LAGO presenta la Collezione Venezia
All’interno di Casa Lago sarà possibile scoprire ogni singolo prodotto parte della Collezione Venezia, nata dalla collaborazione con la designer Monica Armani. Ingresso libero su registrazione. Grazie alla collaborazione con il leader di Fragranze d'Ambiente Dr. Vranjes Firenze, sarà inoltre possibile vivere un' esperienza sensoriale olfattiva pensata per immergere i visitatori nella ricchezza culturale di Venezia, attraverso un viaggio che tocca tutti i sensi, in una location che ne esalta la bellezza e l'atmosfera.
Registrati all'evento