Never Stop Dreaming

Monica_Armani

Monica Armani

“I sogni ci aiutano a progettare sia il presente che il nostro avvenire. Con il mio design miro a creare oggetti con un’identità, un’anima. Oggetti capaci di creare luoghi armoniosi che rigenerano, ovvero aiutano a trovare l’equilibrio tra corpo e mente.“ Architetto, figlia d’arte, apprende il design nello studio di famiglia, una scuola dove forma, funzione e tecnologie vengono affinate sino al raggiungimento del miglior equilibrio possibile. Le collezioni di Monica Armani per aziende italiane e internazionali sono diventate dei best seller e dei riferimenti del settore.

Pearson_Lloyd

Pearson Lloyd

"Il nostro sogno di design consiste nell'immaginare un futuro che non esiste e nel trovare un percorso verso la sua realtà". Nel 1993 hanno incrociato le loro strade al Royal College of Art di Londra. Da quando hanno fondato Pearson Lloyd nel 1997, il duo ha creato un team di strateghi e designer che creano prodotti ed esperienze in grado di bilanciare le esigenze in rapida evoluzione di utenti, clienti e pianeta.

Alberto_Lievore

Alberto Lievore

“Nel mio lavoro professionale, più che i sogni, è forte il desiderio di armonia, intesa come particolare relazione tra parti diverse per raggiungere la bellezza. L'armonia con l'ambiente è ciò che rende valida la proposta. Quindi, quando un prodotto è in grado di creare questa armonia in contesti diversi, tanto più ha valore.” Architetto dell'Università di Buenos Aires fonda Hipótesis, un'azienda di design d'interni. Nel 1999 gli viene conferito il Premio Nazionale di Design per l'intera carriera professionale. Il suo lavoro diventa noto in Europa, America e Asia, ma è con l'industria italiana che si svolgono le collaborazioni di più alto livello.

Daniele_Lago

Daniele Lago

"Torniamo ai sogni, a questo motore per la vita, e facendolo abbiamo sognato assieme a 3 personalità internazionali del mondo del design con cui abbiamo creato dei prodotti “delicati” che vanno a completare o ampliare la gamma dei nostri prodotti più iconici." Conclusi gli studi tecnici frequenta la Scuola Italiana Design di Padova e nel 2000 entra nell’azienda di famiglia, sentendo la necessità di generare significati, senza fermarsi alla semplice produzione di arredi. Da subito crede nell'equilibro tra persone, natura e tecnologia e con questa visione guida LAGO negli anni, trasformandola da azienda artigiana a realtà internazionale.