NEVER STOP CARING, il pensiero che guida la Milano Design Week 2022 di LAGO, è stato interpretato e tradotto nel linguaggio del profumo da Meitei – laboratorio specializzato in branding olfattivo, fragranze ambientali di nicchia e marketing olfattivo – come richiamo al “never stop caring about ourself, our planet, our life”, esprimendo l’invito a tornare al centro del proprio essere portando ciò che di meglio c’è al di fuori: la natura.
Abbiamo 5 sensi, ed ognuno di essi accresce l’esperienza che possiamo avere di uno spazio: l’introduzione della fragranza Wildwood, coerente con il messaggio LAGO, enfatizza l’importanza degli ambienti che andiamo a vivere, dando ad essi un valore, una piacevolezza ed un prestigio maggiore.
Tonalità speziate caratterizzano il primo impatto olfattivo distraendoci dall’energia potente che stiamo assorbendo, la memoria eterea di alberi centenari che ci regalano la loro pregiata essenza. Sandali, patchouli e cedri si ergono nel vigore del loro tronco irradiando una persistenza indimenticabile e sontuosa.
Un autentico universo sensoriale che si unisce alle linee essenziali di un design senza tempo testimoniando la cultura del progetto LAGO.
NEVER STOP CARING.
Sensibilità, passione, azione. Così riecheggia la bellezza del prendersi cura.
Iscriviti alla newsletter
Scopri in anteprima le novità di prodotto, le promozioni attive e gli eventi LAGO nella tua zona.
Esplora i nostri prodotti e collezioni
Esplora i nostri prodotti e collezioni