21 House of Stories
21 House of Stories Navigli è una realtà ibrida e multi sfaccettata che offre alla community contemporanea un innovativo modello di ospitalità, un luogo di incontro e di relazione. Totalmente integrato nell’atmosfera e nello spirito del quartiere Navigli di Milano, 21 House of Stories Navigli, è un hub che incarna a pieno il lifestyle attuale con spazi aperti e multifunzionali. Ogni elemento è stato progettato e studiato per regalare quella sensazione di home feeling che, attraverso una ricercata cura degli interni, permea tutti gli ambienti. Per questo progetto LAGO ha proposto infatti arredi che contribuiscono a creare un ambiente caldo e accogliente, dove far sentire gli ospiti come a casa. “Abbiamo voluto esaltare la trasversalità del design made in Italy, capace di distinguersi per la sua abilità intrinseca di adattarsi a contesti eterogenei e di evolversi in armonia con le esigenze degli spazi,” aggiunge Daniele Lago. “Ogni dettaglio è stato concepito per elevare l'esperienza di chi abita questi ambienti, fondendo in modo raffinato una sensazione di intima familiarità con una costante tensione verso l'innovazione.”
Divani modulari e librerie a parete per lo spazio di Co(z)working
Il Co(z)working, un ambiente trasversale in grado di ospitare studenti e diverse tipologie di lavoratori, è un ampio spazio dedicato al lavoro, allo studio e alla condivisione. Più accogliente di un ufficio e al contempo diverso “da casa”, rappresenta il rifugio ideale per potersi concentrare sui propri progetti. La sospensione dei Divani Air e le linee essenziali della libreria a parete contribuiscono a trasmettere un senso di calma e benessere, invitando gli ospiti a vivere lo spazio in modo libero e spontaneo.
Arredi che rispecchiano la qualità della cucina
Nella zona bistrot e cocktail bar, arredi dal design contemporaneo completano gli spazi creando un giusto equilibrio tra tradizione e modernità, rispecchiando la qualità della cucina.
Soluzioni dal design sospeso per le camere della zona hotel
Il mood esperienziale del progetto si manifesta nell’hotellerie attraverso una proposta diversificata che prevede quattro tipologie di camere tutte caratterizzate da un’accurata ricerca in termini di arredo, funzionalità e comfort. Soluzioni d’arredo trasformabili inoltre permettono di passare da un ambiente dedicato al relax a uno spazio di lavoro in pochi semplici gesti.
Scopri di più