Urban Hub
Urban Hub, società di servizi immobiliari, ha scelto di ripensare e riprogettare la filiale di Forlì per far vivere ai propri clienti esperienze uniche, in uno spazio dove si respira la sensazione di casa. L’accurata progettazione dell’Hub, realizzata in collaborazione con Archilab Rimini e Antolini Arredamenti, ripensa alla funzionalità degli ambienti, selezionando con cura materiali ricercati e arredi moderni dal design essenziale LAGO, capaci di combinare estetica e funzionalità. Uffici, aree coworking e spazi comuni si trasformano in ambienti dall’estetica unica e dal comfort indiscutibile, pensando al benessere e alla produttività di chi ci lavora.
Il calore del legno restituisce spazi accoglienti
Il legno centenario Wildwood, filo conduttore tra la maggior parte delle stanze, crea un’atmosfera calda e accogliente. La luce naturale filtra dalle vetrate ed enfatizza le trasparenze e i riflessi dei sostegni in vetro temperato extra chiaro, offrendo una sensazione di grande leggerezza.
Tavoli sospesi dal design essenziale e dalle eleganti trasparenze
Il vero protagonista di Urban Hub Forlì è il maestoso albero che, con la sua chioma di circa 6 mt di diametro, accoglie i clienti all’ingresso. Le trasparenze dei sostegni e il design essenziale del tavolo sospeso Air permettono di godere appieno della bellezza dell’elemento naturale, enfatizzandone l’effetto scenico.
Spazi eleganti e funzionali dove lavorare al meglio
L’esigenza di creare un luogo di design dal forte impatto visivo è stata risolta senza rinunciare alla funzionalità necessaria in uno spazio lavorativo. Grazie all’esperienza maturata da LAGO nel settore contract, tavoli moderni, sedie di design e librerie sospese hanno risolto nel migliore dei modi le richieste della committenza.