QC Terme Chamonix Mont Blanc
All’interno della suggestiva cornice creata dalle cime del Monte Bianco, si inserisce il nuovo wellness center QC Terme Chamonix Mont Blanc, dove il ravvicinato incontro con la natura crea i presupposti per un perfetto ristoro del corpo e dello spirito. Gli oltre tremila metri quadrati di superficie sono coperti da più di trenta pratiche che guidano il viaggio multisensoriale verso il compromesso ideale tra caldo e freddo, tra acqua e terra. L’esperienza a cui si prende parte è totalizzante grazie anche al meraviglioso laghetto alpino adiacente che permette di staccare dalla quotidianità, riuscendo a regalarsi momenti di vera gioia, cura della propria persona e puro relax.
La sensazione di benessere e armonia viene amplificata anche entrando nella reception, grazie agli arredi LAGO che con la loro leggerezza ed i loro materiali perfettamente in linea con l’ambiente regalano un’ulteriore ed unica sensazione di comfort al cliente.
I giochi di luce, le dolci sospensioni, il piacevole connubio di legno e vetro, danno continuità e forma al viaggio che guida il visitatore all’interno della struttura, all’interno del sogno. Nulla viene lasciato al caso, ogni angolo risulta essere estremamente curato per permettere il flusso delle emozioni e per non ostacolare il relax, che dolcemente pervade il cliente che si muove fra le librerie ed i divani Air. QC Terme Chamonix risulta essere il luogo perfetto per prendersi una pausa dalla frenesia di tutti i giorni, il posto perfetto per vivere il design con vista speciale ed unica sul ghiacciaio dei Bossons.