Palacete
All’interno di un palazzo del 1905, completamente ristrutturato, prende forma un duplex di circa 360 m² dotato di cinque camere da letto con bagno privato, soggiorno, cucina, ingresso. La struttura gode di un ampio giardino con panorama sulla baia di Malaga, mentre sul retro si trova una piscina comune. Uno dei più grandi punti di forza della proprietà è il posizionamento. Situato nella zona più prestigiosa di Malaga, di fronte al Paseo Marítimo Pablo Ruiz Picasso e a 150 metri dal Mar Mediterraneo, Palacete offre una vista unica. Ogni ambiente è impreziosito da arredi che combinano un design elegante e raffinato a comfort e funzionalità: soluzioni contemporanee che rendono indimenticabile la permanenza degli ospiti di Palacete nella città di Malaga.
Un’accurata selezione di arredi e materiali
Ogni angolo dell’appartamento è stato curato nei minimi dettagli, scegliendo mobili di design e materiali di grande qualità. In particolare nella zona giorno, eleganti teche in vetro fumè bronzo arricchiscono la parete attrezzata conferendo calore allo spazio.
Arredi dal design essenziale per la zona notte
Le camere da letto sono diverse le une dalle altre, ma insieme seguono una linea armonica di colori. Il design leggero e sospeso del letto Fluttua o la magia dei sostegni trasparenti del letto Air fanno da protagonisti nella zona notte.