Palazzo Trevisi
Palazzo TreVisi è un prestigioso edificio di inizio Ottocento, situato in pieno centro storico a Treviso e suddiviso in quattro residenze che interpretano perfettamente l’abitare urbano, flessibile e contemporaneo. La scelta di Treviso non è casuale: si tratta infatti di una città sospesa tra terra e mare, situata in una posizione eccezionale per raggiungere facilmente le principali località balneari o montane e si colloca stabilmente nelle prime posizioni nella classifica della qualità della vita e della sicurezza fra tutte le città italiane stilata annualmente dal Sole 24 Ore. La struttura si compone di tre ampie unità dai 150 ai 220 metri quadrati e un affascinante attico da cui poter ammirare tutto il centro cittadino. Tutti gli appartamenti, già disponibili sul mercato, sono progettati da LAGO, curando ogni particolare, con elevati standard qualitativi e sono concepiti per il massimo comfort.
Uno spazio accogliente dove lavorare e studiare
All’ingresso di una delle residenze si trova un primo ambiente ad uso studio, provvisto anche di un bagno per gli ospiti.
La zona giorno dotata di ogni tecnologia
Passato l’ingresso, si accede in un’ampia e luminosa cucina comunicante con la zona living dotata di splendida vista sui palazzi del centro; la parete scorrevole a scomparsa permette la divisione fra la cucina e il soggiorno.
Il massimo comfort per la zona notte
La zona notte si compone di due ampie camere con bagno privato e la grande camera padronale, provvista di una strategica cabina armadio.